LIBRERIA

La libreria Athenaeum si trova nel cuore del quartiere Oltretorrente di Parma dal 2017 e raccoglie l’eredità della storica Bottega del Libro.
Specializzata in umanistica e scienze umane, la libreria rappresenta un piccolo punto di riferimento per gli studenti del locale Ateneo fornendo loro i testi adottati dai docenti universitari delle varie Facoltà e mettendo a disposizione una vasta scelta di libri usati.
La nostra passione per il mestiere di librai e la nostra competenza al servizio dei lettori fa di Athenaeum la bottega parmigiana del libro universitario.

Arte, Cinema e Teatro

Classici Greci a Latini

Odi ed epodi di Quinto Orazio Flacco

Odi ed epodi di Quinto Orazio Flacco

Luce di paesaggi, danze, amori, conviti con gli amici, e in sottofondo l’affanno del tempo che fugge, l’ansia dell’ignoto e un senso costante della morte che rende più struggente il valore della vita: questo è Orazio. Negli Epodi e nei quattro libri delle Odi Orazio...

Diritto ed Economia

Filosofia

Lettere

Lingue e Linguistica

Narrativa e Saggistica

Psicologia e Pedagogia

Sociologia e Scienze Sociali

Storia

Istituzioni del mondo musulmano di Giorgio Vercellin

Istituzioni del mondo musulmano di Giorgio Vercellin

Il volume è così articolato: le cronologie parallele, che danno risalto alle corrispondenze significative tra la biografia del regista e i fatti della storia politica, cinematografica e culturale; il profilo della vita del regista e della sua personalità artistica e...

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Facebook
Facebook
Google+
Instagram